Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pochi giorni per iscriversi al corso "Diventa Blogger in un Giorno", qui l'esperienze di alcuni corsisti

L'esperienza di Maria, Rosaria e Fabio, a cosa serve questo corso?

Condividi su:

Ancora pochi giorni per prenotarsi al corso Diventa Blogger in un Giorno. Parliamo della penultima tappa, il 09 settembre a San Salvo.

Se vuoi iscriverti clicca qui!

Uno dei pochi corsi sulla comunicazione sul web nel nostro territorio: il corso affronta tutti i temi, i pilastri per chi vuole navigare sul web.

Il corso non solo è per chi vuole diventare un blogger, ma anche per chi ha un'azienda, un'associazione e vuole cimentarsi sulla comuncazione online. Il corso è anche per chi online ci lavora già da molto, ma ha voglia di rispolverare vecchie conoscenze. 

Il corso è per tutti, per chi, come Maria, diventata giornalista da poco, non ha un bellissmo rapporto con la tecnologia e con la scrittura. 

Il corso è per chi, come Fabio, ha sempre avuto una passione e un'attitudine alla scrittura e deve cercare un modo per incanalare questa predisposizione.

Il corso è per chi, come Rosariaè già pieno di impegni, con poco tempo libero e con una certa età.

Il corso è per tutti, per tutti i generi e per tutte le età.

Diventa blogger in un giorno è composto da due parti:

–Nella prima parte vi sarà un’introduzione al mondo digitale, il problema della libertà di stampa, le opportunità nell’editoria digitale, la distinzione tra giornalisti, freelance e blogger, cos’è un blog,  a cosa può essere utile, le normative che lo governano;

–Nella seconda parte vi sarà una vera e propria applicazione di ciò che è stato detto nella prima parte del corso, imparando la struttura di un articolo e come si apre un blog, quindi l’utilizzo di WordPress e l’acquisizione di un dominio.

Una full immersion di 8 ore di esperienza di un'azienda, Cittanet, che solca il web da oltre 10 anni.

 Clicca qui per prenotarti o non perdere l'ultima tappa: 30 settmbre a Pescara.

Condividi su:

Seguici su Facebook