Roccaspinalveti, già ci si prepara per il Carnevale

L'Associazione Ieri Oggi e Domani ha annunciato l'evento per il 10 Febbraio

| di Terenzio Zocchi
| Categoria: Associazioni
STAMPA
printpreview

È già tempo di preparativi per il Carnevale di Roccaspinalveti 2018, giunto ormai alla VII edizione.

L'Associazione Ieri Oggi e Domani di Roccaspinalveti, che organizza la manifestazione, ha già annunciato la data dell'evento che si svolgerà Sabato 10 febbraio 2018 a partire dalle ore 13:30 con ritrovo presso l'Aia del Barone, all'ingresso del paese. La partenza della sfilata dei carri è prevista per le ore 14:00. 

Il giovane presidente dell'Associazione Edi Trofino ha invitato tutti a partecipare con carri allegorici e costumi. Anche quest'anno la manifestazione sarà aperta a tutti quelli che vorranno partecipare dai paesi vicini. Alle scorse edizioni hanno partecipato in media una decina di carri allegorici, organizzati dalle singole contrade, oltre ad una "delegazione" di pulcinella da Castiglione Messer Marino con i loro copricapi tradizionali.

In caso di maltempo, l'evento sarà spostato al Sabato immediatamente successivo (17 Febbraio). Ma l'Associazione Ieri Oggi e Domani guarda al futuro: già da oggi infatti annuncia l'edizione dell'anno prossimo per il 2 Marzo 2019.

Terenzio Zocchi

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK