Amministrative 2014, a Gissi è corsa a tre

Domani la presentazione della lista 'Cambiamo Gissi'

| di a cura della redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

GISSI - Sembra ben delineato lo scenario della corsa per il rinnovo del consiglio comunale di Gissi. Il termine ultimo per presentare le liste per le amministrative del prossimo 25 maggio scade domani alle 12. Salvo, colpi di scena dell'ultima ora saranno tre gli schieramenti ai nastri di partenza

La lista che si pone in continuità con l'amministrazione uscente di Nicola Marisi avrà a capo l'avvocato Agostino Chieffo. A contrastarla ci saranno da una parte il gruppo di Cambiamo Gissi, capeggiata da Cesare Di Martino (direttore del Teatro Marruccino di Chieti e del centro Europe Direct di Pescara), e dall'altra il Movimento 5 Stelle che presenta come candidato sindaco il medico odontoiatra Angelo Di Sciascio.

PRESENTAZIONE LISTA - Cambiamo Gissi si presenterà ai cittadini sabato 26 aprile alle ore 18 all'Hotel Santa Lucia. Sarà anche l'occasione per illustrare il programma elettorale.
Spiegano dal comitato elettorale: «Il programma, articolato in dodici punti chiave, identifica strategie ed azioni per cambiare il volto del Paese, per sostenere lo sviluppo socio/economico, per riqualificare il tessuto urbano e rilanciare il ruolo di Gissi e del suo territorio in una logica di cooperazione con le realtà comunali confinanti. Gissi è una realtà in crisi, penalizzata da oltre mille posti di lavoro persi, dalla chiusura dell’ospedale civile e con strade ai limiti della praticabilità fuori e dentro il paese. Il candidato sindaco Cesare Di Martino evidenzia sin da ora che “I cittadini potranno scegliere un’alternativa seria e concreta. Il presente e il recente passato non vanno dimenticati, ma è inutile perdere tempo a individuare le colpe. Lavoriamo per trovare soluzioni con serietà e competenza e con una visione chiara di cosa dovrà e potrà essere Gissi nei prossimi anni”».

a cura della redazione

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK