Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

TURDO’ accusa: Strade disastrate, intervenite subito!!!

Condividi su:

Percorrendo la strada Statale 16, Istonia e la Fondo Valle Trigno cioè la SS 650 oppure la Fondo Valle Treste ci rendiamo conto dello stato di degrado e di abbandono delle strade.

Buche profonde e dissesti che oserei chiamare ordinari, visto che sono anni che noi automobilisti subiamo rapine di Stato con i bolli e rapine Comunali con gli autovelox  ed invece di trarne benefici abbiamo le mulattiere d’Abruzzo ma anche d’Italia, le strade più scalcinate d’Europa.

Adesso la neve ha provocato dei danni seri indiretti a molti automobilisti che devono percorrere queste strade  facendo a zig e zag continuamente e in alcuni casi ci sono stati scoppi di pneumatici ed altri danni meccanici alle autovetture.

Chiediamo all’Anas ed alle Province di realizzare intereventi immediati e veloci di ripristino di un corretto manto stradale, noi automobilisti ci siamo stufati di sorreggere uno Stato che ci ha abbandonati, vogliamo dei servizi veramente europei e moderni, la partitocrazia ci sta portando all’800 , stiamo andando indietro invece di andare avanti.

Condividi su:

Seguici su Facebook