Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

A Tufillo, la 33° Sagra dei Cavatelli con la Salsiccia

Venerdì 11 agosto, appuntamento con il gusto

| di Ass. Pro-Loco Tufillo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Ormai da ben 33 anni l’11 agosto, a Tufillo, avviene una delle manifestazioni che registra un elevato numero di partecipanti: “la Sagra dei Cavatelli con la Salsiccia”. Infatti, in massa accorrono in questa data a Tufillo per assaporare il piatto, Re di questa manifestazione. La prelibatezza di questo piatto è dovuta al fatto che un intero paese mette a disposizione il suo operato e il suo cuore per la buona riuscita dell’evento. Tutto l’amore che il popolo tufillese riversa in questa occasione rende i cavatelli, con il sugo di salsiccia, una prelibatezza per ogni palato. Quindi la Pro-Loco di Tufillo e i suoi abitanti vi invitano, venerdì 11 agosto dalle ore 20:00, affinché non perdiate l’occasione di assaggiarli. Come sempre non mancherà la musica a far da cornice alla serata: nella prima parte si esibiranno I Folli, poi ci sarà il Dj Giuseppe Masciale...Vi aspettiamo. Non mancate!!!!   

Ass. Pro-Loco Tufillo

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK