Monteodorisio, furto al piccolo forno per la seconda volta

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Per la seconda volta consecutiva i ladri colpiscono ancora nel piccolo forno di Monteodorisio. L'ennesimo colpo è avvenuto intorno al tardo pomeriggio di ieri, dove la titolare è stata derubata proprio mentre era a lavoro. Pochi minuti sono bastati ai malviventi per commettere il furto. Mentre la titolare si stava dirigendo alla sua bottega, i ladri sono entrati nel forno gettando la borsa della signora a terra per poi prendere il denaro.

Una vicenda spiacevole per la titolare che per la seconda volta ha subito un duro colpo. "Chissa a cosa ti servivano quei soldi che ingiustamente mi hai sottratto, ti sei approfittato di un guadagno fatto di sacrifici e soprattutto della buona fede che una come me ripone ancora nel proprio paese, a lasciare ancora la porta aperta ma nn di una casa privata, la porta del proprio lavoro, dove ogni giorno con enorme sacrificio e dedizione passo la maggior parte della mia vita. Mi auguro almeno che ti siano serviti per una giusta causa, ma la prossima volta pensa a quanto questo può far male, a chi lo riceve ingiustamente!" Questo lo sfogo della titolare in un post che denota, oltre alla rabbia, una violenza raccapricciante.

Redazione

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK