Terribile schianto auto-tir sulla Trignina, muoiono marito e moglie

I due erano residenti a Vasto ma originari di Mafalda e Roccavivara. Lievemente feriti i figli e il camionista

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
Immagine di repertorio

Terribile incidente sulla Trignina. Un uomo di 55 anni, E. C., e la moglie di 53, M.D.R., hanno perso la vita in un drammatico scontro che si è verificato tra un camion e la Fiat Punto sulla quale viaggiavano insieme ai loro figli. I ragazzi, di 21 e 18 anni, sono stati trasportati all'ospedale San Pio di Vasto insieme all'autista del tir a causa delle ferite riportate, ma non sono in pericolo di vita.

Il sinistro è avvenuto poco prima delle 19 al chilometro 47 della SS650, nei pressi dello svincolo per San Giovanni Lipioni. In base alle prime ricostruzioni, l'automobile, a causa della pioggia incessante e della scarsa visibilità, avrebbe perso aderenza sull'asfalto scivoloso e si sarebbe scontrata contro il camion che procedeva sull'opposto senso di marcia. L'impatto che ne è scaturito è stato inevitabile: la Punto si sarebbe così ribaltata sulla strada, facendo sbalzare fuori dall'abitacolo marito e moglie, i cui corpi sono stati rinvenuti a pochi metri dalla vettura.

I due erano residenti a Vasto ma rispettivamente originari di Mafalda e Roccavivara. I carabinieri intervenuti sul posto hanno immediatamente escluso eventuali responsabilità del conducente del mezzo pesante. 

 

 

Redazione

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK