Avrebbe compiuto oggi 30 anni il giovane Maurizio Natale

| di Angela Menna
| Categoria: Attualità
STAMPA

Avrebbe compiuto 30 anni Maurizio Natale, il giovane ragazzo di Monteodorisio scomparso nell'aprile 2009 nel tragico terremoto che colpì L'Aquila. Tante le persone che lo conoscevano e che oggi hanno postato sul gruppo Facebook a lui dedicato una serie di pensieri e ricordi in occasione del suo trentesimo compleanno.

"Sai Maurì, c'è una persona che ogni tanto mi chiede se mi ricordo la tua voce - si legge in un post - non sempre la risposta è sì, ma quando poi mi torna in mente sorrido. Uno come te non si può dimenticare e uno come te non puoi far altro che portartelo dentro per tutta la vita e guardando la tua, lottare, crederci, impegnarsi, insomma, da uno come te c'è solo da rimanere a guardare ammirati e imparare. Buon compleanno Maurì!"  Maurizio era un ragazzo molto impegnato e stimato a livello sociale nella comunità monteodorisiana e da tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. 

Angela Menna

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK