Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gissi in lutto per la scomparsa di Giuseppe Ientilezza, morto dopo la caduta nel camino

Il 61enne era ricoverato al Cardarelli di Napoli dopo aver riportato ustioni sul 50% del corpo

redazione
Condividi su:

Non ce l’ha fatta Giuseppe Ientilezza. Il 61enne di Gissi, che aveva subito gravissime ustioni dopo essere scivolato accidentalmente nel camino di casa il 31 dicembre scorso, è morto ieri pomeriggio al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli.

Il giorno successivo all’incidente, i medici avevano deciso di trasferire Ientilezza a Napoli in coma indotto. Aveva riportato ustioni sul 50% del corpo, in particolare sul dorso, il volto e gli arti superiori. Ad accorgersi della tragedia il fratello, che aveva immediatamente allertato il 118. Ancora da accertare le cause dell’incidente domestico: l’uomo sarebbe scivolato all’interno del camino e sarebbe stato ustionato dalle fiamme, rimanendo poi accasciato a terra privo di sensi.

Oggi la salma di Ientilezza rientrerà nell’obitorio dell’ospedale di Gissi. I funerali saranno celebrati domenica nella chiesa di San Bernardino. Tutto il paese è in lutto per la tragica scomparsa dell’uomo, conosciuto per la sua attività di restauratore di mobili antichi e per l’impegno nel gruppo locale di alpini.

Condividi su:

Seguici su Facebook