Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

A Lentella la quinta edizione della Passione Vivente 2018

Il 30 marzo si rinnova la memoria della Passione di Cristo

| di Simone Calabria
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

"Non possiamo dimenticare a quale prezzo siamo stati salvati, ogni giorno. Il sacrificio non è un'obiezione, neanche la sconfitta umana è un'obiezione, ma è la radice della Resurrezione, è la possibilità di una vita vera. L'avvenimento che riaccade qui ed ora, se è innanzitutto un fatto - un fatto che non si può ridurre a nulla, che non si può più cancellare -, se è innanzitutto un fatto, è un fatto per me, per te, che ti interessa supremamente. Il Signore, nella Sua Misericordia, ci ha scelti, salvati perdonati, abbracciati e riabbracciati. Deve manifestarsi. Come? Attraverso il mio cuore che L'accoglie, che Lo riconosce".   

La Parrocchia S. Maria Assunta di Lentella, rievocherà, anche quest'anno, il 30 marzo 2018, per le vie del paese,  nella Via Crucis, la Passione di Cristo. Decine di figuranti saranno impegnati per questo evento. La manifestazione inizierà alle ore 21.00 da Piazza Garibaldi (davanti al Comune).

Siete tutti invitati a partecipare!!!

 

Simone Calabria

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK