Celenza sul Trigno: assessore aggredito dopo un litigio sull'illuminazione pubblica

Giovane denunciato dai Carabinieri, il paese è incredulo

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Nel corso di una discussione, un giovane operaio di Celenza sul Trigno ha aggredito il giovane assessore 26enne Yvan Valentini, che successivamente si è fatto medicare dalla guardia medica.

La lite sarebbe nata per i tempi di ripristino dell'illuminazione pubblica nel quartiere del giovane. Dopo ripetuti reclami, martedì sera l'operaio ha fermato l'assessore in auto nella zona del Campo Sportivo. Dopo uno scambio di battute, il giovane ha perso il controllo colpendo l'assessore.

Anche se tutto appare ancora da chiarire, visto che l'illuminazione potrebbe essere stata solo uno degli argomenti contestati all'amministrazione, la vicenda avrà delle conseguenze sul piano giudiziario. Sconcerto e incredulità nel paese, dove nessuno si aspettava un atto così violento da parte del giovane.

Prende le distanze il sindaco Walter Di Laudo, pur condannando il fatto, in attesa di accertamenti su una lite che sembrerebbe avere motivazioni private.

Redazione

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK