Grave incidente a Casalbordino, deceduto un operaio 59enne

La vittima, in sella alla sua moto, si è schiantata contro un palo della segnaletica. Inutile l'intervento dell'elisoccorso

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

E' stato fatale l'impatto contro un palo della segnaletica per Sergio Bucciarelli, operaio 59enne che questo pomeriggio è deceduto dopo aver perso il controllo del suo scooterone in via Pescara, in contrada Miracoli a Casalbordino.

Stando alle prime indiscrezioni, l'uomo avrebbe accusato un malore mentre era in sella alla sua moto, un Piaggio X9, intorno alle 16. Immediate le richieste di soccorso: sul posto sono intervenuti prima un'ambulanza e poi l'elisoccorso, ma per la vittima non c'era ormai più nulla da fare a causa della gravità delle ferite riportate.

Sul luogo del sinistro, presenti anche Carabinieri e Polizia municipale, che dovranno ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Bucciarelli, residente a Casalbordino, lavorava come operaio alla Sevel di Atessa.  

Redazione

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK