Associazione Vastese della Stampa, Nicola D'Adamo nuovo presidente

La decisione del rinnovato direttivo. Il cavalier Giuseppe Catania è il presidente onorario del sodalizio

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Nicola D'Adamo è il nuovo presidente dell'Associazione Vastese della Stampa.

E' stato eletto dal rinnovato direttivo, votato la settimana scorsa dall'assemblea svoltasi alla Società Operaia di Mutuo Soccorso, riunitosi per l’assegnazione delle cariche interne.

Paola Cerella è vice presidente, Luigi Spadaccini segretario, Antonio Cilli tesoriere. Del direttivo fanno parte Giuseppe Catania (presidente onorario e storica guida dell'associazione), Anna BontempoBenito MascittiGaetano QuagliarellaGianni Quagliarella e Stefano Suriani, che assumeranno incarichi per iniziative speciali nel  corso del biennio.

Il neo presidente D’Adamo, storico capo ufficio stampa della Siv-Pilkington e attuale gestore del blog “NoiVastesi”, nel ringraziare i colleghi si è detto disponibile a "operare un rilancio dell’associazione su più fronti: sia all’interno della categoria per dibattere i problemi comuni, che all’esterno verso la comunità locale per far comprendere la necessità di una informazione di 'qualità', in un mondo sempre più invaso dai social".

Gianni Quagliarella (revisore Sga Sindacato Giornalisti Abruzzo) e a Luigi Spadaccini (consigliere Ordine Giornalisti d’Abruzzo) è stato chiesto di assicurare il necessario raccordo con gli organismi regionali della categoria.

Il direttivo dell’Associazione Vastese della Stampa tornerà a riunirsi lunedì 16 luglio per varare il programma di iniziative per il prossimo biennio.

Redazione

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK