Bandabardò a Palmoli per la Festa della Madonna del Carmine

Il concerto stasera a partire dalle ore 22:00 in Piazza Pinti

| di Terenzio Zocchi
| Categoria: Attualità
STAMPA

Concerto della Bandabardò a Palmoli, stasera 27 luglio 2018 a partire dalle ore 22:00 in Piazza Michele Pinti. L'ingresso sarà gratuito.

L'evento, organizzato dal Comitato Feste di Palmoli in concomitanza con le celebrazioni religiose per la Madonna del Carmine, è inserito nel tour ufficiale 2018 della band toscana in occasione del venticinquennale della formazione del gruppo.

La Bandabardò è un gruppo fiorentino di folk rock e folk acustico nato nel 1993. All'attivo undici album in studio, due dal vivo, una raccolta, cinque singoli e un album video. Tra le collaborazioni del gruppo: Daniele Silvestri, Max Gazzè, Paola Turci, Patty Pravo. Il nome è umaggio a Brigitte Bardot.

Nel 2005 collaborano con i Modena City Ramblers nell'album Appunti Partigiani. Il 29 Giugno di quest'anno, per celebrare in venticinquennale della fondazione, è uscito il brano Se mi rilasso collasso, con la partecipazione di Stefano Bollani, Caparezza, Carmen Consoli, Daniele Silvestri e Max Gazzè.

Terenzio Zocchi

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK