Incidente mortale sulla Trignina: perde la vita quarantenne di Vasto

Altri due feriti nello scontro, tra i comuni di Lentella e Fresagrandinaria

| di Ansa Abruzzo
| Categoria: Attualità
STAMPA

Un uomo è morto e due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto all'alba sulla Statale 650 Fondo Valle Trigno al km 66, tra i comuni di Fresagrandinaria e Lentella (Chieti).

Nell'incidente, in un tratto in curva, sono rimasti coinvolti un camion, carico di derrate alimentari e diretto verso la costa, e due auto, un'Alfa Romeo Giulietta e una Fiat Punto che viaggiavano in senso opposto. Nello scontro è morto il conducente della Punto, un quarantenne di Vasto che si stava recando al lavoro a Fresagrandinaria (Chieti); i feriti sono stati trasportati da ambulanze del 118 all'ospedale di Vasto.

Il traffico è rimasto bloccato nei due sensi di marcia per consentire il recupero dei mezzi. Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Vasto, insieme ai Carabinieri, che si occupano dei rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente, e a personale dell'Anas.
   

Ansa Abruzzo

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK