Scontro moto-camion, giovane vastese perde la vita

L'incidente in via Marisa Bellisario, nella zona industriale di San Salvo. Vano il trasferimento in eliambulanza a Teramo, troppo gravi ferite e lesioni riportate dal 23enne

| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

E’ morto poco dopo il trasferimento in codice rosso in eliambulanza al Mazzini di TeramoVittorio Altieri23 anni di Vasto, che questa mattina è rimasto vittima di un incidente stradale alla guida della sua moto in via Marisa Bellisario, nella zona industriale di San Salvo.

Il giovane ingegnere si stava recando in sella a una Yamaha 600 alla Denso Manufacturing dove sta svolgendo uno stage formativo, quando è entrato in collisione con un camion diretto alla piattaforma logistica Conad.

L’impatto è stato violento facendolo sbalzare dalla sella e scaraventandolo a terra. Le sue condizioni sono risultate subito molto gravi tanto che dopo l’intervento dei sanitari del 118 è stato necessario la richiesta di trasferimento in un centro attrezzato in considerazione del trauma cranico e toracico.

Per stabilire l’esatta dinamica sono interventi gli agenti della Polizia Locale e i Carabinieri di San Salvo.

da rete8.it

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK