Maltempo, il sindaco Luca Conti al lavoro per la pulizia delle strade

Il sindaco di Casalanguida è sceso in prima persona sulle strade per rimuovere gli ostacoli al transito

| di Angela Menna
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

CASALANGUIDA "Stiamo intervenendo per rimuovere fango e detriti sul manto stradale a causa delle avverse condizioni meteorologiche che in queste ore stanno interessando l'intero territorio comunale." Con queste parole il primo cittadino Luca Conti ha annunciato una serie di interventi relativi alla messa in sicurezza delle strade per via del maltempo. Nemmeno la pioggia è basta a far cambiare idea al sindaco, che è subito intervenuto in prima persona per rimuovere una serie di rami in strada che ostacolavano il transito. Conti continua a darsi da fare per la cittadinanza.

Già lo scorso inverno lo abbiamo visto più volte salire sullo spazzaneve insieme agli operai comunali per la pulizia delle strade. "Raccomandiamo ai cittadini di prestare attenzione alla guida e a segnalarci eventuali pericoli - si legge sul post - consentendoci di programmare con un’attenzione ancora maggiore le azioni prioritarie. "

Angela Menna

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK