Il sindaco Conti dà il benvenuto al nuovo medico di Casalanguida: "Un risultato importante per la nostra comunità"

Il nuovo dottore sarà operativo da martedì 2 ottobre

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
Il sindaco Luca Conti presenta il nuovo medico di base, dott. Gino Malatesta

CASALANGUIDA - Arriva un nuovo medico di famiglia per i cittadini casalanguidesi. Dopo il pensionamento del dott. Rocco Palmitesta, storico e apprezzato medico di base, entra in servizio il dott. Gino Malatesta, presentato oggi dal primo cittadino, Luca Conti.

"Grazie al nostro impegno e ad una serie di incontri con i responsabili della ASL dell’area distrettuale di Vasto, siamo riusciti ad ottenere un importante risultato per i cittadini - spiega il sindaco - cogliamo l’occasione per ringraziare il dott. Malatesta per la sua disponibilità con l’augurio che possa prestare un servizio eccellente e duraturo a favore della nostra comunità."

Il nuovo dottore comincerà a prestare servizio da martedì 2 ottobre. "I moduli necessari per effettuare l’operazione di cambio del medico saranno resi disponibili già da domattina in Municipio - si legge in un post pubblicato da Conti - i cittadini dovranno munirsi di documento di riconoscimento e tessera sanitaria."

Il sindaco tiene a precisare che nei prossimi giorni verranno forniti ulteriori dettagli in merito al servizio del nuovo medico.

Di seguito gli orari di servizio del dott. Gino Malatesta:

  • Martedì ore 09.00 – 12.00
  • Giovedì ore 09.00 – 12.00
  • Venerdì 15.30 – 18.00

Redazione

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK