Scomparso da comunità il 20enne Manuel Argentieri, l'appello del padre: "Aiutateci a trovarlo"

Non si avrebbero più notizie del ragazzo da ieri pomeriggio

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Manuel Argentieri, 20 anni, originario di Monteodorisio, è scomparso da ieri pomeriggio alle 15, dalla comunità in cui si trovava di Barletta, "Papa Giovanni XXIII".  A lanciare l'allarme il padre del ragazzo, Nicola, che dopo essersi recato sul posto, ha subito avvisato i Carabinieri e la Polizia locale.

Manuel, nato il 1 maggio 1998, soffre di disabilità, è alto circa 1,68 cm e al momento della scomparsa sembrerebbe che avesse lasciato il proprio telefono in comunità. "Aspetto solo che torni e di sapere cosa è successo - spiega il papà Nicola Argentieri - chi avesse notizie può contattarmi al 3286531002 o rivolgersi alle forze dell'ordine."

La notizia della scomparsa è stata inviata alla nota trasmissione “Chi l’ha visto”. "Chiediamo aiuto per diffondere la foto e segnalare al Comune di Barletta questa situazione in quanto i Carabinieri interverranno domani, perché oggi è domenica - si legge nel messaggio - da considerare che il ragazzo non è del posto e non conosce nessuno."

Di Manuel non si avrebbero notizie da ieri pomeriggio.

Redazione

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK