Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

"La Musica nel Sangue", a San Buono la Festa del Donatore

Evento organizzato per promuovere la donazione del Sangue

| di Avis San Buono
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview
Ci siamo,sta per arrivare il nostro appuntamento di agosto.Cultura , musica ,gustose ricette locali e tanto divertimento ! Il tutto nella suggestiva location del centro storico di San Buono , antistante la chiesa di San Lorenzo Martire,che per l occasione sarà aperta al pubblico e dove si potrà ammirare la cripta con le reliquie di San Buono .
Lo scopo della manifestazione, è quello di avvicinare sempre più persone al mondo del volontariato e della donazione del sangue. I volontari di Avis San Buono saranno a disposizione dei visitatori per fornire tutte le informazioni necessarie.

A partire dalle ore 19.00 sarà possibile degustare il nostro menù tipico "Ricette Sanbuonesi"(Pallocc cacio e uova ,pasta al sugo di ventricina),sapientemente preparato dalle nostre cuoche .

Il tutto sarà accompagnato dalla bellisima musica dal vivo della band "I VINTAGE"

A seguire dj set "Made Dj"

Ingresso libero

*Agevolazioni per i soci che presentano la tessara Avis

 
 

Avis San Buono

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK