La banda di Monteodorisio compie 20 anni e festeggia domenica 11 agosto

L’evento avrà luogo in piazza Umberto I alle ore 16

| di Angela Menna
| Categoria: Attualità
STAMPA

L’associazione musicale di Monteodorisio compie 20 anni e festeggerà il suo “compleanno” domani domenica 11 agosto. L’evento avrà luogo in piazza Umberto I, a partire dalle ore 16 e si aprirà con l’accoglienza delle bande di Archi, Furci e Cupello, unitamente alla banda di Monteodorisio, per poi proseguire con la sfilata per le vie del paese.

Ci sarà poi il ritrovo presso il monumento dei caduti con un piccolo rito civile insieme alle autorità e un corteo in piazza Umberto I. A seguire l’estrazione dei premi della lotteria, al termine della quale è previsto un rinfresco nel piazzale antistante la sede della banda (scuola materna).

“Per il nostro 20° anniversario dobbiamo aspettarci tanto divertimento – spiega il maestro Claudio Manfredi sarà un giorno di festa con il nostro spirito di aggregazione e ci saranno tante sorprese durante la giornata. Far parte della banda – aggiunge Manfredi - è vita, impegno e sacrificio. E’ questo quello che mi hanno insegnato da piccolo e che continuo a trasmettere ai miei ragazzi. La parola banda è uno stile di vita, che richiede tanto impegno e dedizione.”

Angela Menna

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK