Studenti dell'Alto Vastese a scuola sulla SS 86 con due minibus

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

"A partire dal 2 dicembre 2019 e fino al 30 marzo 2020, il trasporto scolastico effettuato dalla ditta Autoservizi Cerella srl, per gli studenti di Castiglione, Schiavi di Abruzzo e Castelguidone che frequentano gli istituti superiori di Agnone, verrà effettuato mediante l’impiego di due minibus resi necessari per i transito sulla ex SS 86 nel periodo invernale". Lo annuncia il sindaco di Castiglione M. M. Felice Magnacca, "La buona notizia è confermata dalla struttura politica e tecnica della Regione Abruzzo, e ditta concessionaria del servizio. Il Sindaco e l’Amministrazione comunale, ringraziano la Regione Abruzzo dal Presidente Marsilio, al Sottosegretario della Giunta Dott Umberto D’Annuntiis il quale direttamente ha preso a cuore la vicenda, la struttura tecnica nella persona del Dirigente Dott Tobia Monaco, e l’Ingegner Giuseppe Silvestri amministratore unico della ditta Cerella il quale con impegno e volontà, ha permesso l’istituzione di questo servizio riorganizzando le corse nel territorio dell’Alto Vastese. Siamo convinti di aver ottenuto un ottimo risultato per gli studenti e pendolari della linea, alleviando la fatica del viaggio, soprattutto nel periodo invernale.
Con soddisfazione possiamo garantire che continueremo nelle opportune sedi a fare il nostro lavoro con impegno e passione per il bene della comunità". 

Redazione

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK