Sei in: News » Attualità » Domenica a 'Presadiretta' su Rai 3 ribalta per la vertenza Golden Lady
16/02/2012, 21:25 AttualitàDomenica a 'Presadiretta' su Rai 3 ribalta per la vertenza Golden Lady
Fari puntati sulle maestranze, donne per la gran parte, a rischio in Val Sinello
La giornalista di Presa Diretta
Andrà in onda domenica sera, 19 febbraio (e non il prossimo 26 come inizialmente comunicato dalla produzione), un servizio sulla situazione del lavoro a rischio alla Golden Lady di Gissi, in Val Sinello, realizzato durante il presidio organizzato sabato 28 gennaio dinanzi la sede dello stabilimento ormai dismesso da sindacati e maestranze.
Ad occuparsene 'Presadiretta', la popolare trasmissione curata e condotta dal giornalista Riccardo Iacona, con il tema della puntata che sarà 'Recessione'.
Fari puntati, in particolare, sul rischio di perdita del posto di lavoro dei 382 dipendenti (a novembre scade la cassa integrazione straordinaria), per la gran parte donne. Ed è proprio su queste ultime che si incentreranno le attenzioni del programma televisivo.
Appuntamento domenica sera dalle ore 21.30 su Rai 3.
Michele Tana
Sondaggi
Per rendere il sondaggio veritiero l'accesso all'applicazione sondaggi è gestita tramite un account Facebook e ogni utente può votare una sola preferenza al giorno. La procedura da seguire è questa:
- Cliccare su Accedi con facebook
- Confermare l'accesso all'applicazione e la condivisione dei dati
- Quindi sarete reindirizzati su iltrigno.net
- Selezionate la vostra opzione e cliccate su VOTA in basso nella barra di colore rosso
Antenna di Fresagrandinaria, sei favorevole all'installazione?
2 voti totali- Si (0 voti)
- Si, ma a distanza maggiore dal centro abitato (2 voti)
- No (0 voti)
VOTA






