Fresagrandinaria, consiglio comunale sull'installazione dell'antenna per telefonia

Da sciogliere il nodo del terreno da usare

| di Antonino Dolce
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fresagrandinaria - Nel tardo pomeriggio di oggi potrebbe arrivare a una svolta l'ingarbugliata questione legata all'installazione di un'antenna per telefonia mobile sul territorio comunale. Se il protrarsi da dicembre della vicenda ha fatto pensare in un primo momento a un accantonamento del progetto, ora sembrerebbe certa la prossima intallazione della suddetta antenna. Il nodo da sciogliere è legato al terreno che verrà utilizzato, se comunale  – quindi con un ritorno per le casse fresane – o privato.
Alle 19 di oggi si terrà un consiglio comunale che fornirà maggiori informazioni a riguardo. L'intento, da quanto trapela, è quello di affidare a un tecnico la realizzazione di un 'piano antenne' per individuare un terreno adatto e capire se il sito già individuato rispetta tutte le distanze necessarie. Intanto, a quanto pare, dopo quella della Ericsson sembra essere giunta in municipio una nuova richiesta dalla parte della Vodafone.

Antonino Dolce

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK