Sei in: News » Comunicati Stampa » Querela presentata contro il Presidente del Comitato PROTRIGNINA Antonio Turdò
04/02/2011, 00:00 Comunicati StampaQuerela presentata contro il Presidente del Comitato PROTRIGNINA Antonio Turdò
Il presidente del comitato, Antonio Turdò
Pochi giorni fa, precisamente il 25 gennaio, quando il Comitato ha compiuto due anni, mi è stata notificata dal Comandante dei Carabinieri della Stazione di Palmoli , il maresciallo Capo LO TITO Pasquale un avviso( che allego alla presente) in qualità di persona sottoposta ad indagini in seguito a denuncia querela presentata dal vigile urbano di Cupello Domenico Profeta. Ad oggi non conosco l’oggetto della querela.
Ho immediatamente nominato gli avvocati Giacomucci Raffaele e la dottoressa Mugoni Isabella e presso di essi ho eletto domicilio.
Ognuno in questa nazione ha i suoi diritti, anche quello di esporre una denuncia-querela, l’unica cosa che preme al Comitato ed alla Persona del Presidente Antonio Turdò è che la nostra battaglia , sotto alcuni aspetti vittoriosa e risolutrice,è stata rivolta solo ed unicamente alle modalità di operare dei vigili urbani , che sia Profeta, Cavallone o altri.
Abbiamo sempre ribadito la necessità che la Fondo Valle Trigno, fosse oggetto di una verifica e di un controllo da parte della polizia urbana con un fare di trasparenza e correttezza finalizzato alla sicurezza della strada e degli automobilisti, e non al principio di fare semplice cassa. Comunque nella nostra attività mai abbiamo voluto e nemmeno pensato di attaccare personalmente i rappresentanti della Polizia Urbana, anzi a questo proposito potremmo citare il comunicato nel quale abbiamo dato solidarietà e sostegno morale al vigile urbano di Fresagrandinaria Cavallone, oggetto di attacchi diretti di alcuni automobilisti.
Noi ovviamente siamo a disposizione della magistratura inquirente per ogni qualsivoglia indagine nel rispetto della istituzione , e nella sicurezza che molti, cittadini, forze dell’ordine, autorità amministrative ed esponenti della politica hanno condiviso e apprezzato non solo la nostra battaglia ma anche le modalità con la quale essa è stata realizzata.
Il Presidente del Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise Antonio Turdò
Sondaggi
Per rendere il sondaggio veritiero l'accesso all'applicazione sondaggi è gestita tramite un account Facebook e ogni utente può votare una sola preferenza al giorno. La procedura da seguire è questa:
- Cliccare su Accedi con facebook
- Confermare l'accesso all'applicazione e la condivisione dei dati
- Quindi sarete reindirizzati su iltrigno.net
- Selezionate la vostra opzione e cliccate su VOTA in basso nella barra di colore rosso
Antenna di Fresagrandinaria, sei favorevole all'installazione?
2 voti totali- Si (0 voti)
- Si, ma a distanza maggiore dal centro abitato (2 voti)
- No (0 voti)
VOTA






