Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il sindaco di Cupello Manuele Marcovecchio: "Emergenza non ancora passata"

Diverse famiglie ancora senz'acqua e senza corrente

Condividi su:

L' emergenza è tutt'altro che passata e ci attendono ore ancora difficili.

Dalle segnalazioni ricevute, in questo momento registriamo il perdurare della mancanza di energia elettrica nelle zone di C.da Ributtini, C.da Polercia, C.da Collemincuccio e Via A. Moro / G. La Pira.
L'ENEL, che sono riuscito a contattare circa un'ora fa, mi ha assicurato che il personale tecnico sta intervenendo su tutte le quattro aree, ma al momento non sono in grado di riferire circa i tempi di ripristino: naturalmente proseguirò nell'azione di sollecito e di aggiornamento.

La SASI mi ha comunicato la sussistenza di una importante rottura alla condotta principale di adduzione, per cui si rende necessario il prolungamento della chiusura dell'acqua per tutta la giornata di oggi.

Sulla viabilità urbana siamo operativi ininterrottamente da 24 ore con i mezzi comunali e l'ausilio delle ditte locali per spalare la neve: dopo avere lavorato sulle arterie principali sono ora impegnati nelle strade secondarie.

Ai cittadini mi sento di chiedere un'unica cosa, e li ringrazio sin da ora per questo: di avere ancora una volta pazienza e comprensione, oltre che di collaborare con quanti stanno lavorando alacremente per contenere i tanti disagi.

Sulla chiusura delle scuole per la giornata di domani vogliamo fare qualche ulteriore verifica e, comunque, a breve decidiamo.
Siamo in emergenza e di più, credetemi, non sono, non siamo in grado di dare.

Condividi su:

Seguici su Facebook