I Comuni sulla Telesina hanno un colpevole ritardo!!!

Trasferta a Benevento per depositare ricorsi e protestare contro la scorrettezza dei Comuni sulla Telesina

| di Comitato Protrignina

In data 16/02/2017 l’ufficio di Presidenza in collaborazione con l’avvocato Caposella Eugenio si è recato presso la Prefettura di Benevento per depositare i seguenti ricorsi inerenti i verbali emessi sulla SS 372 Telesina:

1. Sagliocchi Raffaele Romolo di Caserta, verbale n.21617/V/2016 comune di Paupisi(BN);
  2. Parente Roberta di Ceppaloni(BN), verbale n.21786/V/2016 comune di Paupisi(BN);
  3. De Gregorio Fernando di Buonalbergo, verbale n.8695/2016 comune di Castelvenere(BN).

Il Presidente ha inoltre deciso di inviare una nota alla Prefettura per avere gli esiti di tutti i ricorsi presentati ad oggi.

Avendo constatato che la Prefettura ha emesso un numero consistente di ordinanze di archiviazione, trasmesse tempestivamente agli enti locali competenti, delle quali nessuna è stata ad oggi comunicata ai diretti interessati ( automobilisti nostri associati), a tal proposito invierò una richiesta di sollecitazione delle ordinanze di accoglimento dei ricorsi emessi dalla Area III d, settore Depenalizzazione della onorevole Prefettura di Benevento.

Perché questo colpevole ritardo che rasenta l’omissione in atti d’ufficio e che mette in fibrillazione inutile e dannosa il povero automobilista?

Immediata sarà fatta anche la richiesta di calendarizzazione dei servizi autovelox sulla tratta stessa.

Molte delle postazioni hanno vari profili di illegittimità e invitiamo tutti gli automobilisti che dovessero ricevere nei prossimi mesi le multe fatte in questa situazione a recarsi presso la nostra associazione e farsi tutelare.

Comitato Protrignina