Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

"Civeta e piano regionale di gestione dei rifiuti", dibattito a Cupello

| di Il Cambiamento
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

L'attività istituzionale e associativa de "Il Cambiamento" prosegue su uno dei temi più attuali e sentiti, non solo dai cittadini di Cupello, ma dell'intero territorio vastese; il trattamento dei rifiuti urbani e le immediate ricadute sull'economia locale, sull'ambiente e sulla salute.

Il 2017 celebra il ventennale dell'impianto di Valle Cena, ma quali sono le prospettive del CIVETA all'interno del Piano Regionale di Gestione dei Rifiuti? Quali saranno le ricadute occupazionali e per le tasche dei cittadini? E la qualità ambientale che rischi sta correndo? Ma anche le nuove discariche e la Centrale a Biomasse. Queste domande e tanto altro per fare il punto direttamente con i protagonisti. L'incontro di Venerdì 22 a Cupello, voluto da Il Cambiamento, vuole fare chiarezza sul destino di uno dei principali servizi pubblici del nostro territorio e le conseguenze sui cittadini.

Il Cambiamento

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK