Sopralluogo presso la ICA/CRESET di Termoli e Campobasso per la questione bolli

| di Antonio Turdò (Comitato Protrignina Abruzzo e Molise)

Nella giornata di domani sarò presso la sede di Termoli e Campobasso della ICA Srl/Creset srl per verificare come mai pur avendo presentato accesso agli atti da oltre 10 giorni non ci è pervenuta nessuna risposta agli accessi agli atti fatti in relazione alle ingiunzioni lavorate per conto dei nostri associati.

Vogliamo anche chiarire quale atteggiamento intende avere la società di riscossione coattiva per conto della Regione Molise sui ruoli palesemente fuori termine nei quali e sopraggiunta la decadenza del ruolo per prescrizione, essendo la stessa in maturazione dopo tre anni ai sensi e per gli effetti della legge 60/86.

Se dovesse essere infruttuoso quest’incontro, con una folta delegazione di associati vessati, procederemo a chiedere un incontro con il Presidente Paolo Di Laura Frattura.

Non è nostra intenzione fermarci o peggio ancora subire atti intimidatori o coattivi di ordine amministrativo che sono prescritti “ab initio” e quindi in quanto tali nulli.

Antonio Turdò (Comitato Protrignina Abruzzo e Molise)