Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Buon successo per il Carnevale di Torrebruna 2018

| di Nicola Lella (Staff Carnevale di Torrebruna)
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il freddo ed un forte vento di bora non hanno fermato il carnevale a Torrebruna.

Sabato pomeriggio hanno sfilato per le vie del paese, per la gioia di grandi e piccini, diversi carri, per la precisione otto e moltissime maschere.

I temi dei carri erano svariati: dalla disco anni 80, alle donne di Jack, dalla taverna con vino alla giungla, dagli smarties alla protesta degli agricoltori contro i danni causati dai cinghiali.

Una commissione appositamente organizzata, formata dal Sindaco del paese e da altri giurati scelti dall’Associazione Proloco Torrebruna, ha premiato sia il carro più originale,” Il funerale di carnevale “ realizzato dai calciatori dell’ASD Torrebruna, sia il carro più simpatico, “Gli Indiani SIOUX”, realizzato da un gruppo di amici.

La partecipazione è stata altissima, tutto il paese si è movimentato e non sono mancati fiumi di vino, cocktails, affettati locali, dolci, tanta musica e balli in ogni angolo del paese.

Appuntamento all’anno prossimo per una sfida ancor più affascinante.

Nicola Lella (Staff Carnevale di Torrebruna)

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK