Turdò: Incontro con i candidati ricusati della lista Forconi

| di Antonio Turdò (Comitato Protrignina Abruzzo e Molise)
printpreview

Convocata per domenica pomeriggio, 18 febbraio 2018, con inizio alle ore 19,00 presso la sede della organizzazione Italia Unita, sede condivisa con il Comitato PROTRIGNINA ABRUZZO E MOLISE un incontro dei candidati alla Camera ed il Senato in Abruzzo nella lista dei Forconi, ricusata con un colpo di mano fascista-stalinista( o di Stato) dalla Corte D’Appello dell’Aquila, non permettendoci la partecipazione alle elezioni, togliendoci un diritto democratico di partecipazione.

L’incontro è per decidere in che direzione coinvolgere gli automobilisti associati e gli abitanti dell’Abruzzo, ormai stanchi di una scarsa rappresentanza e soprattutto convinti  che candidatini senza nessun radicamento territoriale , oppure persone che da quarant’anni siedono su poltrone senza dignità e senza capacità dimostrata non devono essere votati.

La nostra indicazione vuole essere quella della antipartitocrazia responsabile, la casta deve andare tutta a casa.

Il Presidente MOVIMENTO ITALIA UNITA-PARTITO DELL’AUTOMOBILISTA

Antonio Turdò

Antonio Turdò (Comitato Protrignina Abruzzo e Molise)