Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il delegato confederale Giuseppe Spinelli ed il direttore regionale di Coldiretti Molise incontrano il questore di Campobasso Mario Caggegi

| di Coldiretti Molise
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

I nuovi vertici di Coldiretti Molise hanno incontrato oggi (mercoledì 9 maggio) il questore di Campobasso, Mario Caggegi. Un incontro cordiale e costruttivo condotto nell’ottica di una sempre maggiore collaborazione. Così, nel corso dell’incontro, il delegato confederale Giuseppe Spinelli ed il direttore regionale di Coldiretti Molise, Aniello Ascolese, hanno avuto modo di illustrare al questore le molteplici attività che Coldiretti porta avanti ogni giorno a supporto e tutela tanto delle imprese agricole quanto del consumatore.

Dal colloquio è così emersa la comune volontà delle parti di cooperare anche per quanto attiene il controllo del territorio sul quale gli imprenditori agricoli assolvono, infatti, un attento presidio, supportando le forze dell’ordine fornendo loro utilissime informazioni anche nella lotta ai furti nelle campagne, un fenomeno dal quale anche il Molise non è immune.

Coldiretti Molise

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK