Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Amministrative, ‘Nuovo Agire’ si presenta con la candidata sindaco Catia Di Fabio: “Sarà un importante momento di confronto con i cittadini di Monteodorisio”

L’evento si svolgerà domenica 14 aprile presso la sala museale di Monteodorisio

| di Redazione
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

MONTEODORISIO Domenica 14 aprile 2019, alle ore 19.30, presso la sala museale di Monteodorisio, si terrà la presentazione ufficiale del gruppo “Nuovo Agire,” la lista civica capitanata da Catia Di Fabio, 41enne, dirigente scolastica, candidata a sindaco, che concorrerà alle elezioni amministrative del 26 maggio 2019.  

“Vogliamo illustrare la nostra idea, i nostri punti di forza, la nostra unione, i valori che ci rappresentano e che ci hanno spinto alla candidatura – dichiara la candidata sindaco Di Fabio - una scelta che arriva dalla voglia di un ‘Nuovo Agire’, mirato alla valorizzazione del nostro paese e di tutte le sue potenzialità. L’amore per il nostro territorio fa da filo conduttore agli obiettivi che ci siamo prefissati, siamo un gruppo nuovo di giovani desiderosi di dare un valido contributo alla crescita di Monteodorisio, il senso di appartenenza che ci lega alla nostra comunità ci ha permesso di scendere in campo attraverso le nostre competenze, con impegno, spirito di iniziativa e tanta voglia di agire. Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare a questo grande evento, sarà un importante momento di confronto e di condivisione fra tutti i cittadini.” 

Al termine dell’incontro verrà inaugurata la sede elettorale della lista civica in piazza Umberto I, seguita da aperitivo. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. 

Redazione

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK