la rete cittanet
x

Ven: meteo Sereno

Min: 11° C | Max: 20° C

Sab: meteo Sereno

Min: 14° C | Max: 21° C

Dom: meteo Parzialmente soleggiato

Min: 18° C | Max: 25° C

Lun: meteo Possibilità di pioggia

Min: 16° C | Max: 25° C

  • mail

Sei in: News » Comunicati Stampa » Il Presidente Di Giuseppantonio: «Niente incentivi alle imprese e alle multinazionali che delocalizzano all’estero la produzione»

01/02/2012, 15:29 Comunicati Stampa

Il Presidente Di Giuseppantonio: «Niente incentivi alle imprese e alle multinazionali che delocalizzano all’estero la produzione»

«Aree e terreni devono essere restituiti o indennizzati»

Le Imprese e le Multinazionali che delocalizzano all’estero l’attività produttiva non devono più ricevere gli incentivi dallo Stato, dalle Regioni e dagli Enti Locali. E se per insediarsi hanno ottenuto il terreno dal Consorzio Industriale o da un Ente pubblico, devono restituirlo al concedente, previa apertura di un procedimento di retrocessione, o indennizzarlo con una somma pari al valore di mercato del terreno stesso. E’ il contenuto dell’Ordine del giorno che il Presidente della Provincia di Chieti Enrico Di Giuseppantonio, nonché Dirigente nazionale dello Sviluppo Locale dell’Unione delle Province Italiane (Upi) proporrà a tutti i Consigli Provinciali italiani affinchè venga approvato da ciascuna assemblea ed inviato al Governo. . Chieti, 1 febbraio 2012
A cura della redazione

Sondaggi

Per rendere il sondaggio veritiero l'accesso all'applicazione sondaggi è gestita tramite un account Facebook e ogni utente può votare una sola preferenza al giorno. La procedura da seguire è questa:
  1. Cliccare su Accedi con facebook
  2. Confermare l'accesso all'applicazione e la condivisione dei dati
  3. Quindi sarete reindirizzati su iltrigno.net
  4. Selezionate la vostra opzione e cliccate su VOTA in basso nella barra di colore rosso

Antenna di Fresagrandinaria, sei favorevole all'installazione?

2 voti totali
  • Si (0 voti)
  • Si, ma a distanza maggiore dal centro abitato (2 voti)
  • No (0 voti)
Seleziona un'opzione

VOTA

offerte della settimana

Media

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore

© 2001-2012 - È vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuto e grafica.

Reg.Tribunale di Vasto n.106 del 25 Mag 2005 | Anno 8 | numero 140