Calcio femminile, domenica big match per l'Audax Palmoli

Dopo la sosta natalizia larga vittoria contro il Chieti

| di a cura della redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

PALMOLI - Sfida d'alta classifica domenica prossima alle 15 a Palmoli. L'Audax, impegnata nella serie C di calcio femminile, riceverà il Lanciano per l'ottava giornata di campionato. Attualmente la forte formazione palmolese, guidata da mister Di Santo, è seconda in classifica; al primo posto c'è la coppia formata proprio da Lanciano e Pescara.

La ripresa delle attività dopo la sosta natalizia è stata altisonante: le ragazze dell'Audax in trasferta a Chieti si sono imposte con uno strabordante 11 a 0. Una prestazione maiuscola di tutti reparti che porta la firma di: Di Ninni (6 reti), Marino (doppietta), Bolognese, Pasciullo e Cerrone.

Nelle scorse settimane, intanto, la squadra è stata presentata in municipio (in basso il video) alla presenza di Daniela Sabatino, giovane attaccante di Castelguidone in forza al Brescia in serie A, che ha da poco raggiunto le 100 reti con la maglia della propria squadra.

LA CLASSIFICA
Pescara 18
Lanciano 18
Audax Palmoli 13
Real Bellante 12
Porto Sant´Elpidio 10
Women Soccer Hatria 9
Pizzoli 9
Pro Vasto 3
Chieti 3
L´Aquila 0

a cura della redazione

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK