Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Battuta di arresto con proteste per l'Odorisiana in Seconda categoria

| di Heber D'Alberto
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

MONTEODORISIO - Battuta di arresto della galoppata dell'Odorisiana nel campionato di Seconda categoria intrapresa esattamente un mese fa con il subentro di mister Marrocco alla direzione della squadra.

Scivola, quindi, l'Odorisiana in casa contro il Piazzano che riesce a rialzare la testa, con il punteggio di 1-0, dopo la sconfitta in casa con il Mario Tano la settimana scorsa.
Una partita avvincente e piena di proteste, quella ordierna, che ha visto correre fino all'ultimo respiro gli uomini di mister Marrocco dopo che sui trequarti del primo tempo il Piazzano riesce a guadagnare un rigore che Di Nunzio conclude infilando la palla, senza se e senza ma, nella porta dell'Odorisiana.

Da quel momento, il nervosismo è montato in casa Odorisiana portando all'espulsione fuori dal campo di gioco di un dirigente (per protesta) nel secondo tempo. Espulsione anche per un giocatore del Piazzano (De Laurentiis) sul finale, anche lui, del secondo tempo.

Alquanto dubbi alcuni episodi di arbitraggio, quando il direttore di gara ha deciso di negare due rigori che, dalla tribuna, sembravano che dovessero essere assegnati all'Odorisiana.
Onnipresente la curva di tifosi dell'Odorisiana Vecchina maniera che li segue irriducibilmente e calorosamente durante ogni partita sia casalinga che in trasferta e che, nonostante la sconfitta in casa, si è complimentata con i giocatori per l'impegno profuso in campo.

Incontro, quello odierno, tra due squadre di metà classifica (il Piazzano era a 31 punti contro i 27 dell'Odorisiana prima del match) del girone G che consente al Piazzano di guadagnare terreno nella prospettiva di riuscire ad entrare nella fase dei play off e giocarsi il tutto per tutto nelle prossime cinque giornate di gioco.

MARCATORI: Di Nunzio, Piazzano (Rigore)
ARBITRO: Sig. Davide Del Villano (Vasto)

LEGGI IL RESOCONTO DELLA GIORNATA ODIERNA

FOTO DI HEBER D'ALBERTO

Heber D'Alberto

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK