Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Avvio di campionato col botto per l'Odorisiana

L'Odorisiana travolge lo Sporting Vasto che cade in casa con il risultato di 6 a 3

| di Heber D'Alberto
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Inizia il nuovo Campionato di Calcio di Seconda Categoria e l'Odorisiana Calcio, sotto la regia di Mister Ercole Marrocco, travolge fuori casa lo Sporting Vasto nonostante alcune assenze importanti nei vari comparti di gioco.

Nonostante i dubbi comportamenti arbitrali e le varie espulsioni lo Sporting ha arrancato perdendo palla e subendo il contropiede in molte occasioni chiudendo già il primo tempo con un pesantissimo 4-1 in favore dell'Odorisiana.
Solo nella seconda parte del gioco lo Sporting è riuscita a recuperare (anche se di poco e comunque subendo altri due gol, di cui il primo nei primissimi minuti della ripresa) riuscendo a chiudere l'incontro sul risultato di 6-3 in favore degli Ospiti.

Onnipresente e sempre caloroso l'apporto della tifoseria "Vecchia Maniera" dell'Odorisiana che anche in quest'occasione non si sono lasciati sfuggire l'opportunità di mettersi in mostra con i loro beniamini.

Heber D'Alberto

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK