Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cupello avanti tutta, KO Odorisiana

Partita equilibrata ma Luciano la spunta e porta la squadra a -5 dalla vetta

Condividi su:

Cupello - Più interessante della partita di oggi c'era il tempo metereologico che ha regalato una giornata primaverile inaspettata.

Le previsioni, per la partita, parlavano di un "tranquillo" 0-0 che metteva d'accordo tutti, ma così non è stato con l'Odorisiana che si è vista di più sui 3/4 ed in attacco ma non ha concretizzato.
Così fino al 25° del 2T, quando Luciano dell'Atletico Cupello prende in contropiede la retroguardia dell'Odorisiana e riesce a segnare senza problemi. Ed è qui che i (anzi IL, al singolare) problemi dell'Odorisiana vengono fuori: soffrivano e continano a soffrire di contropiede sui 3/4 avanzati.
Niente da fare, Mister Marrocco non riesce ancora a trovare soluzione a questo annoso problema che affligge i suoi giocatori che sembrano ipnotizzarsi in talune situazioni e rendono impossibile agli avversari riuscire a non segnare.

Se poi, ci si aggiunge il "solito" arbitraggio da squadre amatoriali il quadro è completo.
Infatti molte sono state le sviste, i mancati cartellini, i rigori non concessi ad entrambe e squadre ed in particolare agli ospiti.

Da segnalare, per dovere di cronaca, l'espulsione, sul finire della partita, di Di Giacomo dell'Odorisiana per doppia ammonizione.

In grande spolvero, invece, gli ultras della Vecchia Maniera (la tifoseria dell'Odorisiana) che nelle ultime partite sembravano essersi ritiari in convento ed invece, nonostante il goal subito, si sono svegliati dal torpore "primaverile" ed hanno supportato i loro beniamini anche nel momento difficile del goal subito.

Condividi su:

Seguici su Facebook