Lorenzo Peschetola serve il doblete: dopo lo scudetto, arriva anche la vittoria della Supercoppa

Giorni trionfali per il giovane calciatore di Cupello, tra i migliori in campo nella sfida decisiva col Padova

| di Nicola Di Santo
| Categoria: Sport
STAMPA

Neanche il tempo di metabolizzare il trionfo tricolore nella categoria Under 15 Serie A e B, che Lorenzo Peschetola si ritrova nel giro di 48 ore a festeggiare la conquista della Supercoppa italiana con la maglia dell’Inter.

Dopo il 5-0 rifilato in finalissima alla Juventus, la squadra allenata da Paolo Annoni ha battuto il Padova 1-0 nella Supercoppa di categoria. A decidere l’incontro disputatosi allo stadio "Capanni" di Savignano sul Rubicone, è stato un autogol di Donà. Nella importantissima vittoria dei ragazzi del 2003, che determina il 50° trofeo della storia del settore giovanile nerazzurro, Peschetola è stato tra i migliori in campo: con indosso l’ingombrante maglia n.10, il calciatore di Cupello ha sfiorato la rete in un paio di occasioni, colpendo anche una traversa con un colpo di testa.

Arriva così il secondo trionfo nel giro di pochi giorni per Lorenzo Peschetola, uno dei più importanti punti fermi dell’annata 2003 del settore giovanile nerazzurro. Ora il talento cupellese si riposerà per ricaricare le batterie in vista della prossima stagione, che si spera possa essere altrettanto colma di vittorie e soddisfazioni.

Nicola Di Santo

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK