“Lo sport regala grandi emozioni”, festa a Monteodorisio per chiudere il torneo di pallavolo misto

Premiati i vincitori, oltre 150 i partecipanti

| di Redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Grande festa ieri, nella palestra comunale di Monteodorisio, in occasione della conclusione del torneo di pallavolo misto. Una serata organizzata dallo staff che, tra cibo, buona musica e divertimento, è riuscita con successo.

Lo sport è un valore aggiunto alla nostra collettività, è un valido strumento di socializzazione e integrazione, ma soprattutto è un bene comune. - si legge in post della pagina fb del Comune di Monteodorisio - Vogliamo ringraziare tutto lo staff per l’organizzazione, impegno e preparazione durante questo bellissimo torneo di pallavolo misto. Bravissimi tutti! Grazie a tutte le persone che hanno partecipato.”

Un evento andato alla grande, abbiamo riscontrato tanta partecipazione, oltre 150 iscritti - spiega Luigi Vitelli, uno dei membri dello staff - dal 2015 proviamo grandi emozioni. Ci sono state numerose premiazioni rispetto agli anni passati. I ragazzi si sono molto divertiti.”

Redazione

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK