Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

A Roccaspinalveti un convegno sulle opportunità del Piano di Sviluppo Rurale della Regione

| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Si terrà a Roccaspinalveti, domani sabato 15 dicembre, un interessante convegno per illustrare le interessanti opportunità offerte dal PIANO DI SVILUPPO RURALE della Regione Abruzzo.

Interverranno gli agenti di finanza agevolata, CARLO RACCIATTI, ed l'agronomo ANDREA RONCHITELLI, ad illustrare le Misure attivate per l'avviamento di imprese per giovani agricoltori,investimenti finalizzati al miglioramento della redditività e incentivi per la realizzazione e gestione tartufaie.

Inoltre,verrano illustrate le iniziative sulla produzione integrata e agricoltura biologica.

La cena convegno è promossa dall'Associazione Culturale FARE PER RESTARE nell'ambito delle proprie attività e si terrà il giorno 15 DICEMBRE 2018, ALLE ORE 19,30, presso il ristorante LE DUE QUERCE in Via del sole a ROCCASPINALVETI

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK