Furci, Manuela Villa in concerto alla festa del Beato Angelo

L’artista romana si esibirà il 13 settembre presso la piazza principale del paese

| di Nicola Di Santo
| Categoria: Tradizioni
STAMPA
Foto tratta da Velvetgossip.it

Sarà il concerto di Manuela Villa a chiudere i festeggiamenti in onore del Beato Angelo da Furci. L’artista romana, figlia del “reuccio della canzone” Claudio Villa, si esibirà in concerto il 13 settembre alle ore 21 presso la piazza principale del paese, intitolata allo stesso Beato.

I tre giorni di festeggiamenti dedicati al patrono di Furci inizieranno lunedì 11 settembre, con la Santa Messa delle 18.30 presso il Santuario del Beato Angelo. Martedì 12 è in programma l’esibizione della corale di musica pop Warm Up. Mercoledì 13, giorno della “Solennità del Beato Angelo”, è prevista invece un’intensa giornata di celebrazioni religiose, con la Solenne Concelebrazione Eucaristica delle ore 11 presieduta da Padre Maurizio Erasmi, Rettore del Santuario della Madonna Addolorata di Castelpetroso (IS). In serata il concerto di Manuela Villa, che sarà seguito dallo spettacolo di fuochi pirotecnici.

Nicola Di Santo

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK