Stasera Via Crucis itinerante in contrada Ributtini a Cupello

| Categoria: Tradizioni
STAMPA

“Ci sono strade che percorriamo anche da soli, senza problemi; altre che sono più impegnative, difficili: in questo caso avvertiamo forte il desiderio che qualcuno cammini accanto a noi. La strada della Croce è una di queste: una strada che ricorda fatti storici, fondamentali per la nostra salvezza, e fatti attuali, che parlano di riscatto, amore, cadute, sofferenze e generosità di uomini e donne di adesso; parlano di noi. Anche Gesù durante le ultime ore della sua vita fu accompagnato da cinque compagni di strada: Giuda, il Cireneo, Maria di Nazareth, il Centurione, Maria di Magdala.  …”

La Parrocchia di San Nicola Vescovo ha organizzato in questo periodo di Quaresima,  una Via Crucis itinerante per le strade della città. Questa sera, alle ore 21, ci si ritroverà nel piazzale centrale di Contrada Ributtini (Abitazioni Alessandrini) a Cupello. Questa tappa è stata concordata con il parroco di Cupello don Nicola Florio, nella consapevolezza una buona parte degli abitanti di quella zona, per ragioni esclusivamente legate alla vicinanza territoriale, partecipano alle celebrazioni e attività della parrocchia di San Nicola. 

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK