Festa di San Marcellino, Monteodorisio si prepara a festeggiare il Santo Patrono

La tradizionale ricorrenza prevista domenica 13 maggio

| di Angela Menna
| Categoria: Tradizioni
STAMPA

Tutto pronto a Monteodorisio per la festa di S. Marcellino, protettore celeste del paese. Il Comitato Feste, composto quest'anno da molti giovani, si è prodigato per la realizzazione del programma civile e religioso della festa, prevista domenica 13 maggio.

Ad aprire la tradizionale ricorrenza saranno i fuochi pirotecnici previsti alle 8 e la questua del complesso bandistico "Città di Monteodorisio." Alle 18.30 si terrà la messa solenne in onore di San Marcellino presso la Chiesa Parrocchiale, seguita dalla processione.

In serata sarà la band de "I Retrò" ad animare piazza Umberto I, con un viaggio nella musica italiana dagli anni '60 ad oggi. Al termine dell'esibizione ci sarà lo spettacolo dei fuochi pirotecnici. In merito all'organizzazione della festa, il Comitato Feste ringrazia il parroco don Nicola e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento. 

 

Angela Menna

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK