Conto alla rovescia a Casalanguida per il party più folle dell'estate: "Una manifestazione curata nei minimi dettagli"

L'evento in programma venerdì 13 e sabato 14 luglio

| di Angela Menna
| Categoria: Varie
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

CASALANGUIDA - L'evento "folle" dell'estate sta arrivando. Fervono i preparativi per "No stop h24", l'evento organizzato dalla Pro Loco Casalanguida in programma venerdì 13 e sabato 14 luglio. Il campo sportivo di Casalanguida farà da sfondo ad un imperdibile appuntamento che per la prima volta in assoluto vedrà giochi senza frontiere con più di 20 gare, oltre 150 partecipanti, area street food per due giorni consecutivi, animazione, intrattenimento e concerti vari. Dalla pizzica salentina ai Radio Babylon e per tutta la notte discoteca all'aperto. Ad animare la manifestazione sarà la dj Renèe la Bulgara, special guest della prima serata. L'evento vedrà la direzione artistica del professor Giovanni Antenucci dell'agenzia di spettacoli Festopolis. L'ingresso è gratuito.

"Nonostante siamo alla prima edizione, si tratta di una manifestazione di grande spessore promossa dalla Pro Loco Casalanguida - spiega il primo cittadino Luca Conti - al direttivo e al presidente Giuseppe Menna vanno i miei più sentiti ringraziamenti. Un'ottima campagna pubblicitaria su radio, social e località di interesse ha visto la collaborazione di una consistente fetta dei ragazzi del nostro paese. Sono soddisfatto per l'organizzazione dimostrata nel corso dei preparativi. Oltre al servizio navetta, abbiamo garantito anche un servizio di sicurezza privato, nonchè messo a disposizione un'ambulanza in caso di emergenza. L'evento è stato, quindi, curato nei minimi dettagli. In questo modo cercheremo di posizionarci al meglio nell'ambito delle manifestazioni estive nel nostro comprensorio."

Angela Menna

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK