Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Torna a Pollutri la "Festa del donatore avisino": due giornate ricche di iniziative e divertimento

L'evento in programma giovedì 9 e venerdì 10 agosto

| di Redazione
| Categoria: Varie | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Giovedì 9 e venerdì 10 agosto tornerà a Pollutri l'appuntamento con la 23^ edizione della "Festa del donatore avisino." L'evento si terrà presso l'area verde della cantina - oleificio sociale "San Nicola" in loc. Crivella. Per l'occasione l'Avis di Pollutri invita i cittadini a partecipare anche alla "Sagra dei sapori antichi" con un programma ricco di iniziative.

Si partirà gioveì 9 agosto dalle 20 con l'apertura degli stand gastronomici per poi proseguire con balli di gruppo e serata danzante liscio. La serata sarà animata da Luigi Di Virgilio e Gianluca D'Ovidio. Il giorno seguente, oltre al buon cibo, è previsto lo spettacolo con gli "Evergreen Orchestra Italiana." L'ingresso è libero.

Redazione

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK