Da una mamma di San Salvo Marina abbiamo ricevuto la seguente segnalazione:
Buongiorno, da noi manca la manutenzione in entrambi le scuole sia elementari che materna. Una mamma si è adoperata, dopo tanti anni, per far togliere il contenitore metallico dell' attacco pompe dei vigili del fuoco, perché era tutto rovinato e giocando lì vicino i bambini dell' asilo si sarebbero potuti far male.
Manca anche la manutenzione ordinaria del verde ed i collegamenti tra San Salvo e San Salvo Marina. Per questo le nostre scuole non partecipano agli eventi.
Purtroppo anche alla palestra manca manutenzione e quando piove, poiché nella scuola elementare c’è fango, si sporca tutto l' ingresso.
Pertanto noi genitori di San Salvo marina chiediamo più collaborazione con il comune con San Salvo. Grazie