Il 7 settembre la seconda 'Notte Bionda' di Fresagrandinaria

Iniziativa nata dal gemellaggio con Püttlingen

a cura della redazione
28/08/2013
Gusto
Condividi su:

FRESAGRANDINARIA - Sabato 7 settembre torna la Notte Bionda di Fresagrandinaria. L'iniziativa nasce dal gemellaggio di Fresa con il comune di Püttlingen, in Germania. Si potranno assaporare quindi della buona birra artigianale tedesca, ventricina, porchetta e insalata nel menù italiano, mentre per quello tedesco sono previsti wurstel e schwenker.

L'apertura degli stand è fissato alle 18 presso l'arena comunale con la tradizionale cerimonia della rottura della botte. La serata sarà poi allietata da gruppi musicali italiani e tedeschi.

L'iniziativa è organizzata dall'Associazione Culturale Fresana con il patrocinio del Comune di Fresagrandinaria e la collaborazione della locale Protezione civile.

Leggi altre notizie su IlTrigno.net
Condividi su: