'San Salvo a Tavola', l'ordinanza sindacale: stop a bottiglie in vetro e lattine

redazione
29/08/2025
Appuntamenti
Condividi su:
Il sindaco di San Salvo, Emanuela De Nicolis, ha firmato l’Ordinanza Sindacale in occasione della seconda edizione di “San Salvo a Tavola - La Magnalonga", in programma il 30 agosto dalle ore 21:00 in Via Roma e Corso Umberto I.
 
Il provvedimento dispone, nel centro cittadino di San Salvo, il divieto dalle ore 18:00 del 30 agosto alle ore 06:00 del 31 agosto nell’area di San Salvo – centro città:
* di vendere e somministrare per asporto qualsiasi tipo di bevanda in bottiglia o in contenitori di vetro e in lattine da parte dei pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande;
* la detenzione da parte di chiunque, nella pubblica via, bevande in bottiglia, in contenitori di vetro e in lattine.
 
Con l’occasione il sindaco ricorda che e’ severamente vietata dalla legge la vendita e somministrazione di bevande alcoliche ai minori di 18 anni e che in generale è vietata la vendita e somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche dalle ore 03,00 alle ore 06,00.
 
Raccomandazione: viviamo queste serate in allegria e responsabilità. Divertirsi si, ma nel rispetto delle regole, della sicurezza e del benessere per tutti.
 
Città di San Salvo
Leggi altre notizie su IlTrigno.net
Condividi su: