Tragedia domestica a Montenero di Bisaccia, uomo muore carbonizzato

65enne stava preparando il caffè

a cura della redazione
03/10/2013
Attualità
Condividi su:

MONTENERO DI BISACCIA - Tragico incidente domestico a Montenero di Bisaccia alle prime ore del mattino. Poco prima delle 4 un uomo di 64 anni (S.A.) è morto carbonizzato nella cucina del proprio appartamento dove stava preparando il caffè.
Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo è stato investito da una fiammata del fornello di casa; il giubbotto di similpelle ha preso subito fuoco causando gravissime ustioni su tutto il corpo del 64enne.

La moglie, che dormiva ancora, è stata svegliata dalle urla e ha cercato di spegnere le fiamme con secchi d'acqua e avvisando i soccorsi. Sul posto sono arrivati i medici del 118 e della Misericordia, ma non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell'uomo.
L'assurda tragedia è avvenuta in un appartamento di via Turati.

Leggi altre notizie su IlTrigno.net
Condividi su: